Hai più possibilità, a seconda del prodotto che acquisti.
Tutte le modalità a disposizione sono tracciabili. Il prezzo della spedizione dipende da ciò che acquisti, numero di colli, il loro peso e il volume e l'indirizzo di spedizione. Leggi sotto i servizi che proponiamo, aggiungi i prodotti al carrello e lì potrai scoprire il costo totale (consegna standard).

Corriere Espresso e Spedizione Gratis Spediamo in tutta Italia, consegna entro 1-2 giorni lavorativi presso il civico indicato, oppure 3-5 giorni per i grandi elettrodomestici (es. lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, forni, frigoriferi).

Solo alcuni CAP sono esclusi: 4020, 4027, 7024, 7046, 9014, 04020, 04027, 07024, 07046, 09011, 09014, 09017, 22060, 23030, 25050, 30100, 30121, 30122, 30123, 30124, 30125, 30126, 30132, 30133, 30135, 30141, 30142, 57027, 57030, 57031, 57032, 57033, 57034, 57036, 57037, 57038, 57039, 57128, 58012, 58013, 58019, 71040, 80070, 80071, 80073, 80074, 80075, 80076, 80077, 80079, 90010, 91017, 91023, 92010, 98050, 98055.


I nostri corrieri

- Standard
- Espresso
- Specializzato

Per alcuni prodotti è prevista la consegna gratuita. Solo nelle città di Milano, Torino e Roma è possibile avere la consegna su appuntamento prenotandosi tramite il sito del corriere.

Consegna al piano e servizi specializzati per i grandi elettrodomestici Asciugatrici, Congelatori, Forni, Frigoriferi, Lavatrici, Lavastoviglie, Piani Cottura, Lavelli Miscelatori, Cappe Consegna entro 6-7 giorni lavorativi – solo su appuntamento, così potrai organizzarti al meglio e concordare il giorno della consegna. Costo del corriere specializzato Il prezzo dipende dal numero di prodotti, CAP di destinazione, peso e volume. Le informazioni sui costi di spedizione sono disponibili nella scheda prodotto.

Servizi inclusi:

disimballo del prodotto (può avvenire anche sul furgone, prima della consegna al piano a causa delle dimensioni dei prodotti, ad esempio) - posizionamento del prodotto - smaltimento degli imballaggi a norma di legge.

Tra i servizi a tua disposizione:

  • Consegna al piano senza ritiro dell'usato
    Vettori tecnici e specializzati consegneranno direttamente nella tua abitazione previo appuntamento telefonico. In questo caso il trasporto avviene a mano con un massimo di 2 persone o con l'ausilio di un carrello elettrico saliscale.
    Importante: prima di scegliere questo metodo di spedizione, assicurati che per il corriere sarà possibile effettuare la consegna (valuta la larghezza delle scale, dell’ascensore, lo spazio di azione sul pianerottolo, ecc.). Quando sarai contattato per l’appuntamento potrai dare tutte le informazioni necessarie al corriere per agevolare la consegna. Se il corriere non riuscirà a recapitare il prodotto a destinazione, lo stesso verrà consegnato al piano terra.
  • Consegna al piano e ritiro dell'usato (gratis)
    Il ritiro dell’usato è gratuito. Oltre a consegnare fino al tuo piano, penseremo anche al ritiro del tuo usato: in questo caso dovrai selezionare l’opzione di spedizione che include il ritiro dell’usato – al momento dell’acquisto.
  • Consegna al piano più collegamento
    Oltre alla consegna a casa tua ci occuperemo del collegamento elettrico o idrico. Il servizio non include l’inversione porte su frigorifero. In questo caso, provvederemo noi del ritiro del tuo usato e dello smaltimento - e lo faremo gratis.
    L'allacciamento alla rete elettrica consiste nel collegare la presa di corrente del prodotto alla presa muro e deve intendersi con impianto a norma, senza necessità di modifiche alle spine o applicazioni di prolunghe. Non possiamo effettuare nessun tipo di intervento su prese a muro o su elementi che non siano del prodotto consegnato. Se non sussistono le condizioni fisiche e normative necessarie, purtroppo, l’allacciamento non potrà essere effettuato. Ti consigliamo di verificare queste condizioni il prima possibile.
    L'allacciamento alla rete idrica è inteso come il collegamento dell'alimentazione e dello scarico del prodotto al rubinetto dell'acqua e allo scarico presenti nell'abitazione in casa. È necessario che siano in prossimità del posizionamento dell'elettrodomestico per non incorrere in applicazioni di elementi aggiuntivi a quanto fornito dal produttore. 
  • Nel caso di lavatrici il corriere specializzato effettuerà anche la prova di carico e scarico.
    Cosa non potrà fare il corriere specializzato
    - installazione di climatizzatori (di nessun tipo)
    - non si potrà occupare del collegamento a GAS
    - inversione porte sui frigoriferi
  • Consegna al piano più installazione elettrodomestico da incasso
    Oltre alla consegna e al collegamento, ci occuperemo anche dell'incasso dell'elettrodomestico, con relativo fissaggio al mobile (se necessario).
    Con l'acquisto di un televisore il servizio comprende il fissaggio a muro della staffa (da acquistare a parte e a cura del cliente) e del tv e viene eseguita la sintonizzazione dei canali; le canaline dove alloggiare i fili devono essere già predisposte da te.
    Anche in questo caso, penseremo noi al ritiro del tuo usato e allo smaltimento (servizio gratuito).
    Il servizio prevede:
    - disinstallazione dell’elettrodomestico usato (se presente)
    - incasso dell'elettrodomestico con relativo fissaggio dello stesso al mobile
    Cosa non prevede il servizio:
    - eventuali interventi per taglio o modifica del mobile che accoglierà l'elettrodomestico
    - ulteriori buchi nel mobile per passaggio di cavi o di alimentazioni
    - intervento di pulizia, spesso necessario quando si rimuove un elettrodomestico ad incasso
    - l'installazione dei climatizzatori, lavelli (di nessun tipo), dissipatori o tritarifiuti
    - scollegamento e collegamento a GAS.

Assicurazione gratuita ed extra

Il trasporto dei prodotti che hai acquistato è assicurato per eventuali danni o smarrimenti – fino a un massimo di 80€. Potrai estendere l’assicurazione del trasporto selezionando l'opzione in fase d'acquisto - per assicurare l’intero valore dei prodotti acquistati.

Il prezzo dei prodotti comprende sempre l’assicurazione del trasporto – prevista dalla legge Art. 10 del Dlgs 286/05. In questo caso si prevede un rimborso pari ad 1 euro per ogni chilo spedito fino ad un massimo di 80 euro per eventuali danni o smarrimenti. Nel caso volessi assicurare l’intero valore dei tuoi prodotti, dovrai scegliere il servizio "Assicurazione di trasporto" in fase di completamento dell’ordine. Il costo è l’1% del valore dei prodotti acquistati e assicura il 100% del valore degli stessi.