Scegli il metodo di pagamento che fa per te!

Pagamento Online

  • Carte di Credito
    Il pagamento con carta di credito non prevede un ulteriore addebito.
    Tempi di spedizione: immediata dei prodotti disponibili

  • Paypal
    Il pagamento attraverso PayPal è gratuito, non vengono addebitate commissioni e potrai utilizzare le tue credenziali, usufruendo di tutti i vantaggi garantiti attraverso questo servizio.
    Tempi di spedizione: immediata dei prodotti disponibili


Bonifico bancario

Potrai pagare attraverso la tua banca, basta selezionare questa modalità in fase di acquisto. 
Anche in questo caso, da parte di MYBUY.it non viene applicata nessuna commissione. Ricorda di indicare nella causale del bonifico il numero dell’ordine che sarà assegnato al momento dell’acquisto e che riceverai anche via email. 

Tempi di spedizione: gli ordini mediante bonifico verranno elaborati solo al ricevimento del pagamento.

Dati per effettuare il bonifico bancario:
WL Solution S.r.l.
IBAN: IT83L0100511600000000004178
BANCA: Banca Nazionale del Lavoro
SWIFT: BNLIITRR

Importante: se vengono forniti i dati azienda e Partita I.V.A. in fase d’acquisto, verrà emessa fattura comprensiva delle spese di spedizione. Non sarà possibile emettere fatture successivamente alla spedizione della merce.

Detrazione fiscale

Per poter usufruire della detrazione fiscale bisogna fare quanto segue:

  1. inoltrare l’ordine online tramite il nostro sito e scegliere la modalità di pagamento "BONIFICO BANCARIO" o "CARTA di CREDITO";
  2. inserire il numero dell'ordine come causale, sia per il pagamento tramite il bonifico bancario che per pagamento con carta di credito. Il numero d'ordine sarà così riportato in fattura.

Lo scontrino che riporta il codice fiscale dell’acquirente e indica natura, qualità e quantità dei beni acquistati, equivale alla fattura. Se manca il codice fiscale, la detrazione è comunque ammessa se in esso è indicata natura, qualità e quantità dei beni acquistati e se esso è riconducibile al contribuente titolare della carta in base alla corrispondenza con i dati del pagamento (esercente, importo, data e ora).

Per ulteriori informazioni sull'ECOBONUS 2019 leggi l'informativa nella nostra pagina dedicata.
Per ulteriori informazioni, gli aggiornamenti e le normative complete visita il Sito ufficiale dell'agenzia delle Entrate.

Fatturazione

La fattura può essere richiesta solo al momento dell’ordine.
La fattura viene emessa subito dopo che l’ordine sarà stato spedito e ti verrà recapitata via e-mail all'indirizzo indicato al momento della registrazione su MYBUY.it. Purtroppo, non è possibile richiedere la fattura una volta che il prodotto è stato spedito.

Potrai visualizzare e scaricare la fattura d’acquisto direttamente nel tuo profilo personale (per farlo è necessario che preventivamente ti sia registrato). In caso di mancata ricezione della fattura e nel caso in cui non fosse disponibile nella tua pagina profilo, potrai richiederne una copia in formato PDF, facendo una richiesta al supporto clienti.
In questo caso, sarà necessario indicare nell'oggetto "Richiesta fattura per ordine nr. Xxxxxx". Nella descrizione del messaggio i dati relativi all'ordine effettuato (nome, data e numero dell'ordine effettuato). Per ulteriori informazioni sulla fatturazione ti chiediamo gentilmente di informarti presso il tuo commercialista o l'Agenzia delle Entrate.